Prenota il Libro!

“La Prigione Elettrica”

Libera la tua casa dalle catene dell’energia elettrica e vivi felice con i soldi risparmiati 

 

 

Dopo aver letto questo libro, non sarai mai più lo stesso…

E’ l’anno 2000, l’alba di un nuovo millennio. Stefano nasce in una realtà imprenditoriale fondata dal padre vent’anni prima, una PMI piemontese che opera con successo nel settore dell’Efficienza Energetica residenziale.

Entrato in punta di piedi nell’azienda di famiglia, Stefano sviluppa con successo una grande esperienza nell’ambito della propria professione, “rubando il mestiere” ai venditori più anziani di lui e “puntando” a raggiungere al più presto il vero timone dell’impresa.

Sono “gli anni d’oro delle Rinnovabili” quelli che portano Stefano ed il suo Staff a soddisfare centinaia di clienti in tutta la regione con grandi risultati, anche se – dopo un decennio di incentivi – il settore energetico, “drogato e sputtanato”, si ritrova per molte aziende al capolinea.

Ma non per Stefano, che ha creduto fin dall’inizio di poter fondare una realtà che possa diventare davvero un punto di riferimento per moltissime famiglie, nell’ambito del Risparmio Energetico.

Stefano è il fondatore di Fotocalore® – il Brand di riferimento per l’Indipendenza Energetica Domestica in Italia. Sta creando un seguito fedele attraverso i suoi Blog e sul web, in particolare modo sui social network.

E’ diventato il punto di riferimento nei rapporti commerciali per tutti i clienti della propria azienda e, soprattutto, per quelli futuri che possono avere bisogno di consulenza in ambito energetico.

Scrittore di varie rubriche sul tema dell’efficienza energetica, nel 2016 Stefano entra in contatto con diverse realtà imprenditoriali medio-piccole in ambito energetico che lo portano a fondare – essendo un grande appassionato di formazione – Energy Business Lab®, la scuola di formazione e business per gli imprenditori del settore.

Dal 2017 è il Responsabile degli eventi sociali che organizza il suo Gruppo, incontri mirati alla sensibilizzazione sul tema del risparmio energetico in cui vengono coinvolti autorità, Comuni ed Associazioni.

Con questo libro, il primo scritto in selfpublishing, Stefano vuole raccontare i segreti della sua professione al cittadino che paga le bollette ma anche agli imprenditori del settore “in crisi” in modo che tutti possano trarre consigli utili, efficaci e immediatamente applicabili su come ridurre davvero la dipendenza da un sistema che arricchisce solo i “lobbysti”.

Dopo aver letto questo libro, non sarai più lo stesso.

 

 

Clicca QUI’ e prenotalo adesso in anteprima!

 

Stefano Spalluto – Imprenditore e Formatore