Hai mai pensato a come potrebbe cambiare la tua vita domestica se potessi azzerare letteralmente i costi del gas?

Sono ormai oltre quindici anni che mi occupo di Efficienza Energetica. Mi occupo di Riqualificazioni energetiche residenziali e oggi ti scrivo perché ho importantissime novità da svelarti su questo tema e credo proprio sia il caso che tu legga con molta attenzione queste righe.

Grazie agli anni di esperienza in questo campo – approfondita attraverso studi, corsi, e test sul campo – negli ultimi mesi ho avuto la fortuna di entrare in contatto con un gruppo di esperti di primissimo livello nel panorama energetico italiano e di potermi confrontare con loro sulle problematiche del settore, oltre che sui possibili sviluppi in tema di Efficienza Energetica residenziale.

Ciò che è emerso da ripetuti confronti tra il sottoscritto e lo Staff di professionisti di Formica Furba non poteva che essere – più di ogni altra cosa – una visione comune, una unità di intenti oltre ogni previsione che ha portato entrambe le parti a voler “unire le forze”.

Tutti vorremmo poter lavorare al fianco di imprenditori “illuminati” anche se di solito questa condizione non è sempre facile da soddisfare.

Però è anche vero che … “chi cerca trova” e infatti oggi è stata una giornata molto importante.

Sono davvero entusiasta per essere arrivato a stringere una importante collaborazione con Fabio ed Alessandro Franzoni, e di essere entrato a far parte ufficialmente del loro gruppo di lavoro.

Formica Furba rappresenta lo spirito innovativo di tutte quelle persone che stanno cercano un sistema energetico altamente tecnologico riservato a pochi, in grado di eliminare per sempre i costi delle bollette.

E rappresenta alla perfezione anche la mia filosofia.

Con Formica Furba potrai finalmente dire addio al metano, Gpl e Gasolio della tua abitazione con garanzia 7 anni kasko, soddisfatto o rimborsato, senza farti fregare dai venditori di fotovoltaico e pompe di calore, idraulici / Termotecnici che farneticano proposte fasulle di risparmio energetico.

 

Formica Furba “Crea la tua villa senza gas e azzera per sempre le bollette. Garantito.”

Il progetto FormicaFurba nasce per risolvere definitivamente tutti i problemi presenti oggi nel settore impiantistico e specificatamente nella nicchia degli impianti NO GAS costituiti da Pompe di calore in abbinamento al fotovoltaico.

Questo risultato è frutto di una filosofia di lavoro e di vita completamente innovativa e rivoluzionaria.

Voglio svelarti tecnicamente – e con dati alla mano – come possiamo TRASFORMARE o REALIZZARE qualsiasi tipo di abitazione indipendente (casa esistente senza cappotto e senza serramenti performanti, riscaldata con caloriferi, ristrutturazione o nuova costruzione) TOTALMENTE SENZA GAS, gasolio o altri combustibili.

Dal 2001 ad oggi ho servito centinaia di clienti e confesso di essere molto soddisfatto dei risultati che sono riuscito a far ottenere a moltissime famiglie in termini di risparmio in bolletta.

In questi ultimi mesi mi sono confrontato con un pool di esperti del settore energetico come l’Ing Andrea Tozzato, Fabio Franzoni ed Alessandro Franzoni (miei attuali collaboratori e fondatori dei progetti Azzeralebollette e FormicaFurba), con loro ho potuto toccare con mano l’efficacia di sistemi tecnologici avanzatissimi nel mondo delle Termopompe professionali europeee degli impianti fotovoltaici integrati di ultima generazione.

Sì, hai capito bene: siamo un gruppo cresciuto fra cantieri e corsi di formazione, con un’ esperienza diretta che deriva da situazioni vissute personalmente “sul campo”, da fregature prese in prima persona e da problemi vissuti in maniera diretta, sempre mettendoci la faccia e giocandoci ogni giorno la reputazione.

L’unione delle nostre competenze in ambito energetico ci ha portato a concentrarci e specializzarci nel campo delle pompe di calore di ultima generazione ed in particolare sugli impianti di riscaldamento NO-GAS.

Questo ha causato una svolta professionale e strutturale importantissima, perché finalmente ho trovato collaboratori all’altezza della situazione, altamente specializzati, molto seri e davvero affidabili.

All’inizio non è stato facile trasmettere il messaggio degli impianti completamente NO GAS, in quanto era una voce controcorrente e in contrapposizione al mercato esistente, e si opponeva alle principali multinazionali cinesi e giapponesi della climatizzazione.

Ma, la nostra passione smisurata, la supremazia tecnica e la dedizione totale al lavoro e ai clienti ci ha permesso di affermarci come piccola autorità nel settore in soli 3 anni.

Il progetto Formica Furba, concepito specificatamente per la nicchia degli impianti NO GAS costituiti da Pompe di calore in abbinamento a fotovoltaico, è frutto di una filosofia di lavoro e di vita completamente innovativa e rivoluzionaria.

Formica Furba nasce per risolvere definitivamente tutti i problemi presenti oggi nel settore impiantistico e rappresenta lo spirito innovativo di tutte quelle persone che stanno cercano un sistema energetico altamente tecnologico riservato a pochi, in grado di eliminare per sempre i costi delle bollette.

Il progetto Formica Furba è costituito, sostenuto e finanziato da una cordata di imprenditori Italiani e Svizzeri. Questo a garanzia della solidità del progetto. Devi sapere che le aziende di vendita e installazione italiane sono tutte costituite da commerciali d’assalto, artigiani, idraulici ed elettricisti o da vecchi idraulici arricchiti che ormai stanno sprofondando nella crisi economica.

Il più grosso problema che ti potresti ritrovare affidando l’installazione dell’impianto di casa tua a questi generalisti disorganizzati e disorientati, è il fallimento dell’azienda che ti ha installato o venduto l’impianto. Questo accade quotidianamente, la maggior parte degli artigiani che opera nel settore idraulico ed elettrico non sa se fra 12 mesi sarà ancora aperto, vive alla giornata sperando di sbarcare il lunario a fine mese.

Con Formica Furba abbiamo pianificato investimenti a fondo perduto specificatamente per il mercato italiano, per un valore di 2 milioni di Euro in 5 anni. Crediamo fortemente nel progetto e crediamo che per rivoluzionare alla radice il settore impiantistico no gas garantito servano 5 anni almeno di investimenti e duro lavoro.

Riuscire a garantire il riscaldamento con un impianto no gas su ville completamente prive di cappotto, serramenti di ultima generazione e per di più con radiatori in alta temperatura, non poteva essere fatto con apparecchiature mediocri: questo si ottiene con una selezione dei migliori prodotti a livello mondiale.

Considera che mediamente le aziende venditrici, i termotecnici e gli installatori non scelgono secondo il criterio del miglior prodotto e servizio per il cliente, ma basano la scelta su quello che fa guadagnare di più loro. L’astuzia poi si nasconde nel proporre marche blasonate e conosciute (come ad esempio grossi e famosi produttori di caldaie e climatizzatori), in modo da non essere poi contestati nella scelta di una marca sconosciuta.

I componenti vitali e fondamentali dell’impianto NO GAS di Formica Furba sono costituiti per la parte termica e pompa di calore con prodotti europei professionali (Austria, Svizzera, Germania e Slovenia), per i pannelli solari fotovoltaici con uno dei migliori prodotti made in italy e per la tecnologia inverter-ottimizzatori e gestione dell’energia elettrica con tecnologia e prodotto Israeliano e Americano.

Direttamente dal Produttore al Consumatore: Formica Furba ha eliminato completamente il “circuito perverso” degli intermediari creando una partnership direttamente con i produttori, in questo modo si interpone un solo passaggio tra la fabbrica e il cliente, garantendo un interlocutore unico che si assume tutta la responsabilità del servizio.

Inoltre in questo modo si riescono a ottenere servizi e installazioni di altissimo livello abbinati a prezzi competitivi sui componenti

Ti lascio alla visione di una Video Testimonianza e in fondo ti metto un link a te riservato se vuoi approfondire l’argomento.

 

PS: Raggiungi la tua Indipendenza Energetica in totale sicurezza! Guarda i video e scopri come proiettarti nel futuro… CLICCA QUI’ SOTTO!

 

Indipendenza Energetica: i dieci errori da non commettere nella scelta della pompa di calore