Trasforma la tua casa e rendila super efficiente dal punto di vista energetico sfruttando l’ECOBONUS CASA 110%

#IndipendenzaEnergetica

SCOPRI COME REALIZZARE I LAVORI A COSTO ZERO CON IL DECRETO RILANCIO 2020

Con riferimento al recente #DecretoRilancio, vogliamo fare chiarezza sul SUPERBONUS 110% che è stato destinato alle famiglie italiane.

Il #superbonus copre gli interventi atti ad abbattere completamente i consumi del gas per il riscaldamento e ridurre sensibilmente quelli elettrici.

Ciò sarà possibile grazie a una Termopompa di calore professionale ad alta efficienza e alla copertura notturna di energia elettrica prodotta da un sistema di accumulo dell’energia elettrica.

L’investimento è interamente coperto dal Super Bonus Fiscale del 110% come da Decreto Rilancio Italia del mese di maggio 2020.

Gli impianti elencati, negli ultimi 5 anni sono stati premiati da una commissione europea per i suoi alti rendimenti, risultando la più efficiente tra 1170 pompe di calore prese in esame. (Vedi link)

L’investimento come dicevamo è coperto interamente dall’incentivo statale e questa opportunità consente di rendersi autonomi energeticamente a spese dello stato.

⚠️ Le richieste che riceviamo ogni giorno sono tantissime e conviene muoversi in fretta se non si vuole perdere questa opportunità, dato che i fondi governativi si esauriranno purtroppo molto in fretta.

È possibile essere inseriti nella lista di attesa per ottenere la fruibilità del SUPER BONUS: chi fosse interessato ad una valutazione dovrà fornire tutta la documentazione tecnica necessaria affinché il caso possa essere esaminato dalla commissione

ℹ️ Richiedi maggiori informazioni, lascia un tuo commento quì sotto!

TI ASPETTIAMO NEL GRUPPO Indipendenza Energetica® Italia!